San Giovanni Rotondo (FG). Il vicepresidente di GAIA-L’Altritalia Ambiente Ruggiero Del Grosso ha partecipato su invito del rappresentante provinciale Rino De Martino al convegno regionale di Confimpresaitalia della Puglia. Del Grosso, insieme a un nutrito gruppo di volontari e volontarie, è intervenuto durante il convegno per rappresentare quali sono le problematiche ambientali del territorio e del modo di come artigiani e imprenditori possono contribuire alla sua salvaguardia mediante comportamenti appropriati e virtuosi. Confimpresaitalia della Puglia ha altresì inserito il logo dell’associazione sulle locandine e sulle brochure riguardanti l’evento.
Presenti anche il presidente della regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente Giandiego Gatta che ha espresso vivo apprezzamento per l’operato svolto dall’associazione, e il sindaco del Paese ospitante Lucia de Bonis.

Il vicepresidente di GAIA-L’Altritalia Ambiente Ruggiero Del Grosso con il vicepresidente della regione Puglia Giandiego Gatta
Numerosa la presenza anche di media e giornalisti Daniele Rotondo del TG2. Della delegazione di GAIA-L’Altritalia Ambiente facevano parte altresì Alessandra Tomaselli, Angela Mele e Vittorio Iuso.

Il vicepresidente di GAIA-L’Altritalia Ambiente con il presidente provinciale di Confimpresaitalia della provincia di Foggia

Insieme al giornalista del TG” Daniele Rotondo

Con i volontari di GAIA-L’Altritalia Ambiente